Running Motivator

Running Motivator, una passione che diventa professione

Il Running Motivator è una persona con una grande passione per la corsa che vuole aiutare gli altri ad iniziare.

Running Motivator nasce 4 anni fa dall’idea che una persona “normale”, accompagnando, condividendo ed ascoltando, sia in grado di dare un supporto importante a tutti quelli che vogliono iniziare, ma trovano mille scuse.

Il Running Motivator, non è un professionista, non è un allenatore. E’ un amico/amica che dedica il suo tempo agli altri, per superare le tante difficoltà iniziali: “non ho tempo”, “troppa fatica”, “non sono capace”, “non fa per me”…

Attraverso l’esempio del Running Motivator si crea una comunione di intenti che diventa consapevolezza.

Questa passione per la corsa può diventare una professione.

Per diventare Running Motivator bisogna aderire ad un codice etico e seguire un percorso online o partecipare agli incontri.

Ai nuovi Running Motivator viene dato un supporto di comunicazione e lancio della propria attività, tramite grafiche e materiali personalizzati, oltre che un supporto di digital marketing.

Tutti i nuovi Running Motivator possono usufruire di una consulenza personalizzata per avviare l’attività, chiedendo consigli e condividendo successi, esperienze e storie di chi si è a loro affidato.

Su www.runningmotivator.it ogni RM potrà pubblicare la sua storia personale, ma anche far diventare protagoniste le persone che, grazie a lui/lei, hanno migliorato la loro vita.

Il Running Motivator considera conclusa la sua “mission” nel momento in cui la persona che accompagna diventa consapevole della sua forza e autonomia.